Calciomercato.com

  • Premier, Cissè trascina il Newcastle, Chelsea ko! Poker Tottenham al Bolton

    Premier, Cissè trascina il Newcastle, Chelsea ko! Poker Tottenham al Bolton

    Si completa questa sera il quadro dei recuperi della 34a giornata di Premier League. Dopo i due match di ieri, oggi tocca al Chelsea di Roberto Di Matteo, che ospita il Newcastle in un match delicatissimo per quanto riguarda la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

    I Magpies riescono a sbancare Stamford Bridge grazie a una doppietta del solito Papiss Demba Cissé. E' un successo fondamentale per la squadra di Pardew, che ora si giocherà il quarto posto con il Tottenham. I ragazzi di Di Matteo, invece, soino praticamente fuori dei giochi. Ma potranno qualificarsi comunque vincendo la finale di Monaco di Baviera con il Bayern...

    Nell'altro incontro in programma questa sera, proprio il Tottenham rifila 4 reti al Bolton al Reebok Stadium: anche la squadra di Harry Redknapp è in piena corsa Champions.

    Ieri si sono giocate Liverpool-Fulham e Stoke City-Everton. Ad Anfield Road i Reds vanno subito sotto per colpa di un'autorete di Skrtel. Poi ci provano a raddrizzare la gara, ma il Fulham resiste e fa suoi i 3 punti. Pari invece tra Stoke City ed Everton. Toffees in vantaggio con un'autorete di Crouch, pareggio nella ripresa di Cameron Jerome.

    Premier League, recuperi 34esima giornata

    Oggi, ore 20.45

    Chelsea-Newcastle 0-2

    19' e 90' Cissè (N)

    Oggi, ore 21
    Bolton-Tottenham 1-4

    37' Modric (T), 51' Reo Coker (B), 60' Van der Vaart (T), 62' e 69' Adebayor (T)

    Giocate ieri
    Liverpool-Fulham 0-1
    5' Skrtel aut. (L)

    Stoke City-Everton 1-1
    45' Crouch aut. (S), 69' Jerome (S)

    CLASSIFICA: Manchester City 83; Manchester United 83; Arsenal 66; Tottenham 65, Newcastle 65; Chelsea 61;  Everton 52; Liverpool 49, Fulham 49; West Brom 46, Sunderland 45, Swansea 44, Stoke 44; Norwich 43;  Wigan 37, Aston Villa 37; QPR 34; Bolton 34; Blackburn 31; Wolverhampton 24*.

    * Già retrocesso

     


    Altre Notizie