Calciomercato.com

  • Premier League: pari Chelsea, manita Manchester City al Tottenham

    Premier League: pari Chelsea, manita Manchester City al Tottenham

    Altra giornata ricca di emozioni in Premier League. Dopo i successi di Manchester United e Liverpool, che ha umiliato nel derby l'Everton, e il sorprendente pareggio dell'Arsenal, Chelsea e Manchester City hanno l'occasione per accorciare dalla vetta. Gli uomini di Mourinho pareggiano a Stamford Bridge contro il West Ham, i Citizens umiliano a White Hart Lane il Tottenham. Nel 5-1 finale a segno anche Jovetic. Il Sunderland batte lo Stoke City grazie ad Adam Johnson, chiude la giornata uno dei derby di Birmingham tra Aston Villa e West Bromwich Albion. Partita spettacolare, i Villans rimontano lo 0-2 e vincono 4-3, decide il rigore di Benteke.

    SEGUI TUTTA LA 23ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE QUI

    CLASSIFICA: 
    Manchester City 53; Arsenal 52; Chelsea 50; Liverpool 46, Tottenham 43; Everton 42; Manchester United 40; Newcastle 37; Southampton 32; Aston Villa 27, Norwich 24, Swansea 24; Hull City 23, Crystal Palace 23; West Bromwich 22, Stoke 22; Sunderland 21; Fulham 19; West Ham 19, Cardiff 18. 

    LE PARTITE DEL MARTEDI': Dopo il week-end dedicato alla Coppa d'Inghilterra, questa sera torna in campo la Premier League con un turno infrasettimanale valido per la 23esima giornata di campionato, la quarta nel girone di ritorno. Si parte alle ore 20.45 con quattro incontri: la capolista Arsenal non va oltre il pari (2-2) sul campo del Southampton senza Osvaldo, nonostante le reti di Giroud e Cazorla; l'ex attaccante norvegese del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer torna all'Old Trafford da avversario sulla panchina del Cardiff e viene battuto per 2-0. Vanno a segno il redivivo Van Persie e Young. Lo Swansea di Laudrup regola per 2-0 il Fulham, mentre il Newcastle fa 0-0 a Norwich. Poi con inizio alle ore 21 si giocavano Crystal Palace-Hull e soprattutto il derby Liverpool-Everton ad Anfield. La formazione londinese si impone di misura grazie a Puncheon, mentre i Reds stravincono la cittadina con un perentorio 4-0 (Gerrard, doppietta di Sturridge e Suarez).


    Altre Notizie