Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Ferreyra è un'opzione. Perotti? Roma e Milan l'hanno chiesto'

    Preziosi: 'Ferreyra è un'opzione. Perotti? Roma e Milan l'hanno chiesto'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport presente a Dubai per il Globe Soccer Award, il presidente Enrico Preziosi ha parlato a tutto tondo della situazione del suo Genoa soffermandosi soprattutto a parlare di mercato: "Facundo Ferreyra? E' una storia particolare che può essere simile a quella di Perotti, lui è un giocatore importante che non gioca da tempo. Piace a mio figlio e a Milanetto. Pandev? A me personalmente è sempre piaciuto: ho parlato con Branchini e so che c'è qualche difficoltà, ma teniamo aperte entrambe le porte (il Genoa non può tesserare giocatori extracomunitari ndr)".
    NO A BORRIELLO - Una chiusura invece riservata a Borriello: "Lui invece ha fatto parte della nostra storia, forse però ora ha altri obiettivi e ad ora non abbiamo mai parlato tra noi". 

    ROMA E MILAN SU PERIN - Preziosi parla anche dei suoi gioielli, Mattia Perin e Diego Perotti: "Perin ha estimatori, ma lui vuole rimanere qui. E io non vendo chi vuole restare, vedremo più in làPerotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, piace al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica, ma ripeto lo daremo a chi capirà che noi a gennaio non possiamo darlo via. Il Milan lo ha chiesto? Non solo il Milan... La Roma lo ha chiesto? Non solo la Roma...".

    Altre Notizie