Calciomercato.com

  • Preziosi 'Inter, Ranocchia me lo tengo'

    Preziosi 'Inter, Ranocchia me lo tengo'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “A fine gara eravamo un po’ tristi, perché il Napoli non ha dominato, ma ha comunque meritato i tre punti. Ho visto un Napoli più roccioso e maturo, atleticamente sta bene.Al termine del match ho mandato un messaggio a De Laurentiis e lui mi ha risposto, siamo sempre in ottimi rapporti. Avrei preferito che in campo ci fosse stato anche Lavezzi, perché Zuniga assicurava anche copertura a differenza del Pocho. Con Lavezzi si sarebbe potuto pensare anche ad un Napoli più scoperto.

    Dove possono arrivare gli azzurri? Vedendo questo Napoli credo che sia importante smorzare un po’ gli entusiasmi, come spesso succede a Napoli, va bene essere contenti dei risultati, però bisogna rapportarsi anche ai valori assoluti del campionato. Io vedo ancora più avanti, Milan, Inter, Juve e Roma visto che hanno un organico migliore. Secondo me il Napoli dovrà rinforzarsi in difesa, nonostante non abbia preso gol da noi, per essere allo stesso livello di queste quattro.

    Kharja al Napoli? Quando si parla di trattative di miei giocatori con gli azzurri vado sempre con i piedi di piombo, so che ci sono state delle telefonate tra il mio ds Capozucca e Bigon, laddove non ci siano cose concrete dico ai miei uomini di non avvisarmi nemmeno, il calciomercato è ancora lungo; ora ci sono sondaggi che durano almeno un mese. Se c’è una società che è davvero interessata, dico ai miei di avvisarmi così ci sediamo a tavolino e si inizia a trattare.

    Se potessi prenderei almeno tre giocatori del Napoli. Lavezzi, che già conoscevo, Cavani e Maggio, visto che lo stimo da anni e che reputo un grande giocatore anche se non apre le copertine dei giornali.

    Ranocchia? Non possiamo indebolirci, dobbiamo finire in fretta questo campionato che mi ha più che deluso, non possiamo assolutamente correre rischi, proverò a tenermelo stretto”.

    Altre Notizie