Calciomercato.com

  • Primavera, domani i sorteggi: Juve e Atalanta favorite. Occhio a Milan-Catania

    Primavera, domani i sorteggi: Juve e Atalanta favorite. Occhio a Milan-Catania

    • Marco Gentile

    Finalmente ci siamo: venerdì a Gubbio alle ore 14 saranno stabiliti gli accoppiamenti dei quarti di finale del campionato primavera. Teste di serie saranno Juventus, Atalanta e Lazio che hanno chiuso in testa i rispettivi gironi A, B e C.

    La sorpresa Catania sarà anch'essa testa di serie perchè è la migliore seconda classificata, Milan, Fiorentina, Torino e Chievo Verona, quest'ultime due provenienti dai playoff, saranno inserite in seconda fascia. Le gare si disputeranno dal primo al nove giugno e si preannunciano nove giorni di fuoco.

    Favorite assolute sono l'Atalanta, che da anni è uno dei migliori settori giovanili e sforna tanti giocatori interessanti, la Juventus di mister Baroni che vuole emulare i "grandi" vincendo il campionato, ma attenzione anche alla Lazio che vuole riscattare la sconfitta in finale nella scorsa stagione contro l'Inter campione uscente.

    Occhio però alle sorprese: Fiorentina, Catania e Milan sono squadre temibili che hanno dimostrato di avere una buona continuità di rendimento e le idee chiare a livello di gioco. Torino e Chievo Verona appaiono un po' distanti ma nel campionato primavera non si può mai sapere!

    Altre Notizie