Calciomercato.com

  • Primavera Juve, Grosso: 'Questo gruppo ha grandi valori tecnici, qualcuno è già pronto per il calcio dei grandi'

    Primavera Juve, Grosso: 'Questo gruppo ha grandi valori tecnici, qualcuno è già pronto per il calcio dei grandi'

    In vista della finale del Campionato Primavera che vedrà la Juventus affrontare la Roma, il tecnico della Primavera bianconera, Fabio Grosso, ha presentato così la gara ai microfoni del sito ufficiale della Lega Calcio riportate da tuttojuve: "E' una vigilia bella perchè viene al termine di una stagione disputata da protagonisti, disputata con un gruppo che ha grandi valori tecnici, lo stiamo vedendo tutti, ma anche morali, e questo lo abbiamo scoperto durante l'anno. Sono contentissimo che siamo riusciti ad arrivare fino in fondo e ci giocheremo le nostre carte anche nell'ultima gara":

    OBIETTIVO CRESCERE - "A noi interessava durante l'anno provare a crescere, provare a fare sempre meglio le cose che abbiamo proposto, provare a fare la partita contro qualsiasi avversario, e delle volte ci siamo riusciti, delle volte meno".

    ROMA SQUADRA TOSTA - "Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra che ha grandi qualità, che ha fatto benissimo durante l'anno, quindi mi auguro che sarà una bella partita. Parliamo di finali, ma noi dobbiamo parlare di percorso e questo è un percorso fatto con dei ragazzi che hanno grandissime qualità, e quando i ragazzi hanno grandissime qualità ovviamente è più facile arrivare fino in fondo nelle varie competizioni".

    PRONTI PER IL CALCIO DEI GRANDI - "Siamo un bel gruppo, un gruppo che ha giocatori importanti, dei giocatori che nel tempo potranno diventare protagonisti nel calcio che conta. Quello è il nostro obiettivo principale. Ovviamente abbiamo anche degli obiettivi secondari, con un gruppo di qualità riuscire a fare delle belle prestazioni e delle belle competizioni. Siamo stati bravi nel farle e ora non ci vogliamo assolutamente tirare indietro". 

    Altre Notizie