Calciomercato.com

  • Primavera Milan, Brocchi convoca Mastour per il Sudafrica

    Primavera Milan, Brocchi convoca Mastour per il Sudafrica

    Dopo quella della Prima squadra in Cina, tra pochi giorni avrà inizio anche la tournèe della Primavera del Milan: i giovani rossoneri partiranno il 27 luglio per il Sudafrica, dove parteciperanno al torneo di Durban. Mister Brocchi ha diramato la lista dei 32 convocati:

    Portieri: Cancelli, Crosta, Livieri
    Difensori: Altare, Bordi, De Santis, Iudica, Llamas, Malberti, Mondonico, Spinelli, Turano, Zucchetti
    Centrocampisti: Careccia, Crociata, De Piano, El Hilali, Felicioli, Gamarra, Hadziosmanovic, Locatelli, Papasodaro, Zanellato
    Attaccanti: Agnero, Casiraghi, Cutrone, Hamadi, La Ferrara, Mastour, Modic, Vassallo, Vido.

    C'E' MASTOUR - Escluso non senza delusione dall'elenco di Mihajlovic, Hachim Mastour riparte dalla Primavera per provare a riscattarsi e a ignorare le voci di mercato sul suo conto. PSG, Monaco, Ajax e ultimo il Genoa si sono messi sulle tracce del fantasista classe '98, che vorrebbe provare subito un'esperienza in Prima squadra. Il Milan dal canto suo non è più irremovibile come qualche mese fa, quando stoppò sul nascere l'interesse del Real Madrid: la società è disposta a sedersi a un tavolo e ad ascoltare proposte superiori ai 5 milioni di euro.

    TEMPO DI VALUTAZIONI - Fanno ufficialmente il loro ingresso nella rosa della Primavera poi i ragazzi classe '98: Cutrone e Locatelli, già in gruppo e importanti nella scorsa stagione, vengono così raggiunti da Llamas, La Ferrara e altri fulgidi talenti sui quali i rossoneri puntano con decisione. Per il 'Modello Milan', nato inizialmente proprio con questo gruppo ai tempi degli Allievi I/II Divisione (allenati da Brocchi), è tempo di valutazioni: la crescita e il rendimento di questo gruppo dopo tre anni di sviluppo dirà se il percorso imposto dal responsabile del Settore Giovanile Filippo Galli stia dando i frutti sperati e stia effettivamente formando giocatori pronti al salto in Prima squadra.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie