Calciomercato.com

  • Primavera Milan, Galli: 'Meritiamo le Final Eight, Galliani soddisfatto dal gioco'

    Primavera Milan, Galli: 'Meritiamo le Final Eight, Galliani soddisfatto dal gioco'

    Nel post-partita di Milan-Inter Primavera, il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui Calciomercato.com.

    DERBY - "Abbiamo fatto una grande gara sotto il profilo caratteriale e del gioco, almeno fin quando siamo stati 11 contro 11 abbiamo dato lezione, poi non siamo stati concreti nel realizzare. Faccio un grande plauso alla squadra, è stata quadrata e completa contro un'Inter forte fisicamente e con giocatori in campo, di cui tre '96.Peccato per il risultato, ma nulla da dire sull'atteggiamento della squadra: l'unico rammarico è il rischio di arrivare terzi e doversi giocare l'accesso alle Final Eight nei playoff, mentre credo la squadra abbia meritato in tutta la stagione di stare nelle prime otto".

    PROSSIMA PARTITA E PLAYOFF- "Non dipendiamo solo da noi, se l'Atalanta vince tutte le partite siamo ai playoff. Dobbiamo resettare, non dobbiamo pensare che quanto fatto stasera torni a Cagliari, ma abbiamo le possibilità: dobbiamo lavorare e non perdere le cose buone, il trend della squadra è positivo. La priorità ora è andare a vincere a Cagliari, vedremo cosa succederà domenica in Udinese-Atalanta: cercheremo di vincere pur sapendo che potrebbe non batare. Rifarci contro l'Inter alle Final Eight? Non guardiamo troppo avanti, i ragazzi devono continuare su questa strada e su questo percorso di crescita".

    GALLIANI - "E' venuto a questa partita e ne ha vista qualcuna in televisione, ha sempre parlato molto bene del gioco della Primavera e direi che stasera c'è stato qualcosa di importante. Quando poi lo dimostri contro una squadra come l'Inter assume ancora più valore".

    Altre Notizie