Calciomercato.com

  • Probabili formazioni Serie A: le ultime su Roma e Inter

    Probabili formazioni Serie A: le ultime su Roma e Inter

    Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali. La Serie A 2023/24 entra nel suo rettilineo finale e mette in scena la 30esima giornata. Alle ore 12.30 l'anticipo Napoli-Atalanta apre il turno, poi alle 18 c'è Lazio-Juventus con l'esordio sulla panchina biancoceleste di Tudor al posto di Sarri, alle 20.45 Fiorentina-Milan chiude un sabato pre-pasquale di lusso. 

    Dopo la festività, si torna in campo di lunedì. Si apre col Bologna, si chiude alle ore 18 con la Roma a Lecce e alle 20.45 con il posticipo Inter-Empoli a San Siro. Affaticati dalle nazionali, infortunati o riposati, i protagonisti del nostro calcio tornano a giocare per i loro club d'appartenenza. Ci sono buone notizie per alcuni di essi, come Zirkzee, di nuovo a pieno regime, mentre per altri la sosta ha portato a nuovi stop fisici. Sono tanti i big in dubbio, vediamo le probabili formazioni del lunedì della 30esima giornata di Serie A.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui la Serie A i in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    Il programma

    Napoli-Atalanta
    0-3
    Genoa-Frosinone 1-1
    Torino-Monza 1-0
    Lazio-Juve 1-0
    Fiorentina-Milan 1-2
    Bologna-Salernitana lunedì 1 aprile ore 12.30 
    Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese lunedì 1 aprile ore 15 
    Lecce-Roma lunedì 1 aprile ore 18 
    Inter-Empoli lunedì 1 aprile ore 20.45

    Altre Notizie