Calciomercato.com

  • Cavani: 'Tornare a Napoli, perché no?'

    Cavani: 'Tornare a Napoli, perché no?'

    L'attaccante del PSG, Edinson Cavani, che ha fatto sognare per tre stagioni i tifosi napoletani siglando 104 reti in 138 partite, ha rilasciato un'intervista al Corriere Del Mezzogiorno, non escludendo un ritorno in azzurro: "Tornare in azzurro? Perchè no. Mi piacerebbe tornare dove ho passato tre anni meravigliosi, il destino dei calciatori è imprevedibile. E' vero, ora sono qui, ma in futuro chissà".

    FRA PARIGI E NAPOLI - L'uruguaiano aggiunge: "Qui a Parigi ho sempre seguito il Napoli in televisione quando ero libero dagli allenamenti e dagli impegni settimanali. Confesso che mi sto appassionando molto alla squadra, perchè diverte e gioca un calcio meraviglioso, il più bello di Serie A. Sono convinto che, in questa stagione, il Napoli possa arrivare in alto e puntare allo Scudetto".

    Sulla città: "A Napoli ho ancora tanti amici, è una città che mi è rimasta nel cuore. Provo un piacere immenso". Cavani ha concluso la chiacchierata con i giornalisti dicendo: "I fischi quando sono tornato al San Paolo? Sono stati fischi d'amore". 

    Su Higuain: "Io e Higuain siamo due giocatori diversi e non si possono fare dei paragoni. Posso dire che si tratta di un fuoriclasse e i tifosi azzurri devono essere felici di averlo nella loro squadra del cuore".

    Altre Notizie