Calciomercato.com

  •  Ibra: 'Non so dove chiuderò la carriera'

    Ibra: 'Non so dove chiuderò la carriera'

    Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, eroe della Svezia con la doppietta di ieri contro la Danimarca che è valsa la qualificazione ad Euro 2016, non sarà in Premier League. Il futuro del centravanti del Paris Saint-Germain, con il contratto in scadenza nel giugno 2016, è ancora tutto da scrivere. Lo ha ribadito lo stesso numero 10 del PSG dopo la vittoria contro i cugini danesi, come riporta SkySports: "Credo sia troppo tardi per venire a giocare in Inghilterra. Sono felice al Paris Saint-Germain e ho ancora sei mesi di contratto, vedremo poi cosa succederà. Non so dove chiuderò la mia carriera. Aspettiamo e vediamo".

    MLS O MILAN - Niente Manchester United, quindi, che la scorsa estate sembrava fare sul serio per lo svedese. Restano due soluzioni, entrambe suggestive. Da una parte il ritorno al Milan, che fino all'ultimo giorno di mercato ha provato a convincere il giocatore e il PSG al trasferimento a Milano. Il condottiero dell'ultimo Scudetto rossonero non ha mai nascosto di avere il Milan nel cuore e un grande ritorno, cosa mai successa nella sua carriera, non è da escludere a priori; dall'altro la MLS. Ibra ha un debole per il campionato americano, in continua crescita e alla ricerca di campioni di livello assoluto per un ulteriore step. 

    EURO 2016 - Due parole, poi, sul prossimo Europeo in Francia, dove sarà tra i protagonisti: "Probabilmente sarà il mio ultimo torneo con la Nazionale e sono molto emozionato. Siamo molto felici. Io sono soddisfatto: ho risposto alle provocazioni con i piedi, non con le parole". Quei piedi che potrebbero portarlo lontano da Parigi.

    Altre Notizie