Calciomercato.com

  • PSG su Handanovic, scambio con Sirigu

    PSG su Handanovic, scambio con Sirigu

    L'Inter studia il futuro della propria porta con il futuro di Samir Handanovic che continua a tenere banco. Sebbene Roberto Mancini abbia voluto stemperare il clima di tensione attorno al portierone sloveno ("Tutti vorremmo giocare la Champions, è normale"), il futuro del numero 1 nerazzurro è tutt'altro che certo. Sono tanti i club che lo hanno messo nel mirino e la stessa Inter sta valutando la possibilità di lasciarlo partire davanti ad un'offerta importante.

    CONTATTI COL PSG - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, nel corso degli ultimi giorni l'entourage del giocatore ha avviato i primi contatti esplorativi con il Paris Saint Germain. Il club parigino è alla ricerca di un portiere di grande affidamento per puntare alla Champions League che è e resta uno dei grandi obiettivi di Handanovic per il proseguo della propria carriera.


    SCAMBIO CON SIRIGU? - L'Inter vorrebbe ottenere dalla cessione di Samir Handanovic almeno 15 milioni di euro, ma proprio con il PSG c'è la forte possibilità di inserire direttamente nella trattativa colui che prenderebbe il posto dello sloveno nell'organico a disposizione di Roberto Mancini. Si tratta di Salvatore Sirigu, considerato un'opzione a buon mercato rispetto ai più onerosi obiettivi Perin e ter Stegen. Il portiere sardo è fuori dalle rotazioni di Laurent Blanc ed è alla ricerca di una nuova squadra. Ha il contratto in scadenza a giugno 2018, ma non ha intenzione di rimanere a Parigi nel ruolo di secondo o terzo portiere. L'ipotesi di essere inserito come contropartita per abbassare il costo del cartellino di Handanovic è tutt'altro che scontato. Uno sconto, di circa 5/6 milioni, che l'Inter è pronta a garantire al PSG per il cartellino di Handanovic. Solo un'idea, almeno per ora, ma fra Parigi e Milano le porte hanno già iniziato a girare.


    Altre Notizie