Calciomercato.com

  • Qarabag, le pagelle di CM: Sehic para quasi tutto. Michel non molla

    Qarabag, le pagelle di CM: Sehic para quasi tutto. Michel non molla


    SEHIC 7: Non trema e resta saldo in uscita così come tra i pali quando prima respinge un tiro dalla distanza di Nainggolan. Compie due miracoli pure nella ripresa prima su Dzeko (ma c’è Perotti in agguato) poi ancora su Radja. Lui la pagnotta se la porta a casa di sicuro. 

    MEDVEDEV 5: Contro Perotti ha vita quasi impossibile anche perchè l’argentino ha l’argento vivo addosso. Regge un tempo, poi soccombe sotto i colpi di Diego.  

    RZEZNICZAK 6: Tiene bene la linea del fuorigioco, tiene meno bene Dzeko che gli sfugge in più di un’occasione. Rispetto alla gara d’esordio col Chelsea però è davvero tutta un’altra storia.  

    YUNUSZADA 6: La diagonale perfetta dopo mezz’ora che toglie dai piedi di Dzeko il gol del vantaggio vale mezzo voto in più. Molla pure lui nella ripresa quando la Roma decide di fare sul serio. 

    GUERRIER 6: Di guerriero non ha solo il cognome visto che non risparmia le maniere dure contro Florenzi ed El Shaarawy. Più che guerra però sembra una battaglia coi mulini a vento. Grande intervento in ripiegamento su Nainggolan nel finale. 

    ISMAYLOV 5,5: Nei primi minuti è il più indiavolato e prova a impensierire Kolarov. Poi è lui a essere messo alle corde dal serbo. Va apprezzato l’impegno, poco altro.  
    (76’ Quintana 5,5: non cambia la storia del match)

    MICHEL 6: E’ il giocatore con  maggiore qualità del centrocampo azero, ma non bada al sodo quando prova ad arginare il centrocampo romanista. Per quasi un’ora può dire di aver arginato Nainggolan e Strootman dopo aver tenuto in silenzio il centrocampo dell’Atletico.  Prova pure a fare male di testa nell’ultimo quarto d’ora. 

    GARAYEV 5,5: A dar manforte alla difesa per un tempo. Appena fa un passo avanti la Roma buca e fa male. Regia morbida. 

    ALMEIDA 5,5: Dopo mezz’ora impensierisce l’Olimpico con un tiro che però finisce alto. Si incolla a Nainggolan cercando di fargli abbassare la cresta. Il belga la alza nella ripresa 

    MADATOV 5,5: E’ la freccia nell’arco di Ndlovu. Ma non colpisce mai il bersaglio. 

    (85’ Ramazanov ng)

    NDLOVU 6: Prova, quasi, da solo a scardinare una delle migliori difese d’Europa. Inutile dire che non ci riesce, ma ha buoni colpi soprattutto quando si abbassa a centrocampo per aprire la manovra. Al 20’ tira pure in porta, senza pretese. 

    (85’ Scheydaev ng) 

    GURBANOV 6: E’ venuto a Roma a giocarsi la partita, e questo è già un grande merito. Conferma che il Qarabag non demerita la Champions bloccando la Roma per oltre un tempo e provando pure a fare male nel finale. Nonostante  le tante assenze. 
     

    Altre Notizie