Calciomercato.com

  • Qui Ibiza, così Balotelli ha fulminato Paris Hilton

    Qui Ibiza, così Balotelli ha fulminato Paris Hilton

    Una cosa è certa: Mario Balotelli ha le idee chiare. Il Lio e il ristorante di Giuseppe Cipriani, ovvero i due locali supercool di Ibiza, almeno quest'anno, non vedranno come loro ospite il bomber del Manchester City, che ha scelto di abbandonare i luoghi alla moda della Isla, preferendo party casalinghi e cene possibilmente da Woopy Burger e da McDonald's. "Chi" è in grado di svelarvi la settimana ibizenca di Mario Balotelli.

    Il calciatore ha scelto la stessa isola dove sono stati ospiti i colleghi calciatori Andrea Pirlo e Zlatan Ibrahimovic. Nessun rischio di incontri, visto che, mentre Pirlo e Ibra fanno tutt'uno con le rispettive famiglie, Mario ama invece divertirsi, e con la sua "famiglia allargata", composta da amici e da amiche.

    Balotelli atterra alle Baleari lo scorso 9 luglio con volo Easy Jet, partito da Milano Malpensa alle ore 21. Ad attenderlo all'aeroporto di Ibiza, due guardie del corpo, che gli consegnano due potenti fuoristrada Hummer. La prima automobile è di colore grigio, la seconda di colore nero. Mario mostra la sua patente e decide di prendere possesso della seconda auto, che poi sarà quella che lo accompagnerà nelle scorribande notturne nell'isola.

    I "Balotelli boys", in totale sei ragazzi, vengono accompagnati in una splendida e lussuosa villa, stile arabeggiante, che dista 3 chilometri dal paese di Sant Antoni. Giusto il tempo di lasciare i numerosi bagagli, segno che le ferie del bomber saranno piuttosto lunghe, e Mario e i suoi amici scelgono di godersi la serata al Pacha. In consolle c'è il deejay Tiesto, uno dei preferiti di Balotelli. Il gruppo tira fino a tardi, molto tardi.

    Il giorno successivo, è il 10 luglio, la sveglia suonerà infatti solo dopo le 14.00. Mario e i suoi amici decidono di godersi il primo bagno. La spiaggia prescelta è quella di Cala Vadella. Pranzo veloce in un bar e poi, verso l'ora dell'aperitivo, di corsa al Blue Marlin (tappa fissa per chi sceglie Ibiza). Tra un mojito e una sigaretta, Balotelli conosce due gemelline. Insieme con loro decide di continuare la serata nella splendida villa a Sant Antoni, dove con gli amici organizza un pool party.

    L'11 luglio, Mario "battezza" il Blue Marlin come sua meta preferita. Prenota il privé Moët et Chandon del locale e pranza con alcune amiche. Ma è sempre sorvegliato a vista e circondato dalle guardie del corpo. Dopo pranzo sale sul suo potente fuoristrada e corre in aeroporto. Ad attenderlo due amiche arrivate direttamente da Milano.

    I tre tornano al Blue Marlin, poi a casa a cambiarsi per la serata Cocoon all'Amnesia. Mario, con maglia viola con la scritta "not bad" (non sono cattivo, ndr), lascia il locale quando fuori è ormai giorno, intorno alle 8 del mattino. Il tempo di un'ultima sigaretta, poi via a letto.

    Il 12 luglio esce di casa verso sera. Gli viene un'improvvisa voglia di hamburger. Così sceglie, insieme con le amiche e gli amici, di cenare (o forse, dati gli orari ormai saltati, sarebbe il caso di dire di pranzare) al Woopy Burger. Quindi è il momento dello shopping. Balotelli resta colpito dal Fuck me I'm Famous, marchio che nasce da un'idea del deejay David Guetta. Fa compere su compere. Poi rientra a casa.

    Sabato 14 luglio esce di casa alle 16.30 e insieme con il gruppo, tutti a mangiare nell'economico "Pizza Hut" e poi al McDonald's, a Sant Antoni. Infine domenica sfida i paparazzi, prova a colpirli tirandogli delle pietre, poi decide che non importa e affitta un acquascooter per svolazzare nelle acque delle Baleari. Dalla riva si accorge di lui anche Paris Hilton, che non toglie gli occhi di dosso dal fisico statuario di SuperMario.Il 13 luglio l'attaccante del Manchester City si rilassa in piscina tutto il giorno. La sera, cena al Blue Marlin e sempre in compagnia di amici e amiche.

    Insomma, Balotelli vive così la sua prima vacanza da single. A chiunque gli si avvicini per chiedere un commento sulla vicenda legata a Raffaella Fico (ci abbiamo provato anche noi), lui dice di non volerne parlare per ora. Poi prosegue diritto con lo scooter ad acqua, sfrecciando tra la spiaggia del Blue Marlin e quella dell'"Alegria". E forse, mentre Mario "vola", la sua testa correrà altrettanto veloce. Alla prossima puntata.

    Gabriele Parpiglia,  da "Chi", in edicola questa settimana

     
     

    Altre Notizie