Calciomercato.com

  • Rajkovic al Maccabi Tel Aviv

    Rajkovic al Maccabi Tel Aviv

    Niente Bundesliga per il momento per il miglior portiere under 20 del mondo, Predrag Rajkovic. Ieri ha preso un aereo con il procuratore, Zoran Stojadinovic, e sono volati verso Israele, destinazione Tel Aviv, per firmare il contratto con il Maccabi. 

    Abbiamo raccontato dell'Amburgo, ma anche l'Augsburg era stato molto vicino all'ormai ex capitano della Stella Rossa. Rajko ha spiegato tutto al quotidiano serbo Blic, prima di partire da Belgrado: "Ho scelto il Maccabi anche per la Stella Rossa, che così guadagnerà di più. La possibilità di giocare in Champions League è stata decisiva." Aggiunge poi che l'unico rimpianto è di non aver potuto alzare nessun trofeo con la fascia da capitano dei biancorossi. "Ho pianto quando ho salutato la squadra, ma non mi preoccupo, tornerò", conclude Rajkovic. I tedeschi offrivano meno, e con il pagamento a rate, mentre il Maccabi pagherà tutto in un'unica soluzione.

    L'agente assicura che dal trasferimento del suo cliente non prenderà un centesimo. Il prezzo che pagherà il Maccabi è di 3 milioni di euro, e sarà diviso per il 70% alla Stella Rossa (2 milione e 100 mila euro) e il restante 30% al Jagodina(900 mila euro), sua ex squadra. Il giocatore guadagnerà poco più di 2 milioni e mezzo di euro a stagione.

    Aleksandar Miljkovic

    Altre Notizie