Calciomercato.com

  • VIDEO Ranieri: 'Manca Vucinic? Non piangiamo'

    VIDEO Ranieri: 'Manca Vucinic? Non piangiamo'

    • GM

    Dopo la grande rimonta sul Bayern Monaco in Champions League, la Roma si rituffa sul campionato.

    I giallorossi domani saranno impegnati a Palermo, senza Vucinic, che questa mattina si è infortunato in allenamento: "Non piangiamoci addosso - spiega Claudio Ranieri in conferenza stampa -. Avrei voluto contare su tutti i miei giocatori. Questi sono i problemi: non avere calciatori a disposizione".

    Il tecnico capitolino poi affronta l'argomento Pizarro, che dopo l'infortunio non ha ancora ritrovato una maglia da titolare: "L'inserimento va fatto in maniera graduale, ecco spiegato l'utilizzo di Pizarro nelle ultime gare. Domani, comunque, gioca".

    Poi, sul Palermo: "Dobbiamo essere forti dal punto di vista mentale e caratteriale per rispondere colpo su colpo. Sappiamo che andiamo ad affrontare una grossa squadra. Il Palermo sta attraversando un ottimo momento, davanti ha giocatori che fanno la differenza. Mi aspetto un avversario garibaldino".

    Infine, a Ranieri è stato chiesto un commento sulle espulsioni pilotate da Mourinho in Champions League: "E' una cosa nuova nel calcio? No, e allora? Non prendiamoci in giro".

    Altre Notizie