Calciomercato.com

  • VIDEO Cristiano Ronaldo: 'Vorrei tornare al Manchester United'. Florentino Perez gli tende la mano

    VIDEO Cristiano Ronaldo: 'Vorrei tornare al Manchester United'. Florentino Perez gli tende la mano

    Presenziando ad un evento organizzato dallo sponsor principale della casa automobilistica McLaren, l'asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo è tornato a parlare della suggestione Manchester United nel suo futuro: "Il Manchester United è il club del mio cuore, mi piacerebbe tornare lì un giorno. Sono molto felice al Real Madrid e ho ancora altri quattro anni di contratto, ma nel futuro tutto è possibile".

    FLORENTINO PEREZ - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha commentato in conferenza stampa allo stadio Bernabeu: "Cristiano Ronaldo lo conosco molto bene, è il migliore al mondo e la sua lealtà è fuori discussione. Ho ascoltato per intero le sue dichiarazioni e, siccome lo conosco, so che non ha messo in dubbio il nostro club. Il mio rapporto con lui è perfetto. Discrepanze? Zero". 

    DI MARIA - "Sono qui dal 2000 - prosegue Florentino Perez - e nel corso di questi anni sono arrivati molti giocatori. La mia esperienza mi fa dire che quelli che vanno via vengono considerati i migliori e quelli che arrivano sono dei punti interrogativi per la stampa. Il primo è stato Zidane e l'ultimo Bale. A Di Maria abbiamo fatto la miglior offerta possibile, ma non l'ha accettata. Quindi abbiamo preso James Rodriguez. Lui e tutti quelli che sono andati via hanno sempre il nostro affetto, la nostra ammirazione e il nostro rispetto. Di Maria aveva pretese economiche che mi sembrano lecite, ma che non potevamo soddisfare. E' una decisione personale, se avessimo accettato la sua richiesta avremmo messo in pericolo la stabilità del club. A lui auguriamo il meglio"

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie