Calciomercato.com

  • Real su Aguero, Neymar e Pastore: l'attaccante della Juve arriverà da Madrid

    Real su Aguero, Neymar e Pastore: l'attaccante della Juve arriverà da Madrid

    Il mercato della Juventus è un enigma da risolvere. Da una parte ci sono le richieste tecnico-tattiche di Conte, dall'altro i prezzi fuori mercato di giocatori come Tevez, Aguero e Sanchez. Marotta e Paratici sono al lavoro, con la consapevolezza che sarà un mercato lungo e difficile, nel quale è vietato farsi prendere dalla fretta e commettere errori. Nulla è deciso, il 31 agosto è ancora lontano e non si vede all'orizzonte, c'è ancora tempo per studiare, decidere e trattare.

    Nel futuro della Juventus ci sarà un grande attaccante, non ci sono dubbi, ma non sarà né Sanchez, né Tevez. Nemmeno Aguero, per il quale la Juve si era mossa in anticipo, presentando un proposta all'Atletico. L'argentino vuole restare a Madrid, e sbarcare alla corte di Mourinho. Ma da avversario il Real Madrid potrebbe trasformarsi presto in prezioso amico. Il mercato blanco è infatti direttamente collegato a quello della Juventus. Marotta lo sa, e nell'incontro del 12 maggio scorso con Perez e il suo entourage, ha sondato il terreno per portare a Torino uno tra Benzema e Higuain.

    Mourinho ha già acquistato Callejon, e vuole portare a Madrid due tra Pastore, Neymar (oggi arrivano conferme dalla Spagna) e appunto Aguero, con l'obiettivo di rivoluzionare il suo attacco. Ciò significa che uno tra Benzema e Higuain lascerà la capitale spagnola, nonostante le smentite di rito. E la Juventus, che con il Real sta già lavorando per uno scambio Melo-Diarra, è pronta a farsi avanti.

    Altre Notizie