La data dell'ultimatum al Leicester per Riyad Mahrez c'è: la mezzanotte di Ferragosto, quando scadranno i termini per accettare o meno l'offerta della Roma, da 35 milioni di euro. Il ds giallorosso Monchi è fiducioso e conta di mettere a segno il colpo, per regalare a Eusebio Di Francesco l'erede ideale di Mohamed Salah

IL PIANO B: CUADRADO - Nel frattempo, però, Monchi studia anche il piano B. Nel caso in cui l'assalto a Mahrez fallisse, i nomi sul taccuino dell'ex ds del Siviglia sono sostanzialmente due: quello di Quincy Promes, classe 1992, estero d'attacco di origine surinamese della nazionale olandese e dello Spartak Mosca, e Juan Cuadrado, classe 1988 colombiano della Juventus. Quest'ultimo, convocato dai bianconeri per la Supercoppa di questa sera contro la Lazio, potrebbe rappresentare la richiesta della Roma a Marotta nel caso in cui la Juve decidesse davvero di tentare l'assalto a Kevin Strootman. I bianconeri, ricchi di esterni di ruolo e adattati (da Douglas Costa a Bernardeschi, da Mandzukic al probabile nuovo acquisto Keita), potrebbero anche decidere di sacrificare Cuadrado, se fosse una condizione indispensabile per arrivare a Strootman. 

Il piano A prevede l'arrivo di Mahrez e la conferma di Strootman. Fra le opzioni del piano B ci sono invece la partenza di Strootman e l'arrivo di Cuadrado. Dopo Ferragosto ne sapremo di più.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com