Calciomercato.com

  • Restyling Juve: Vermaelen e De Sciglio

    Restyling Juve: Vermaelen e De Sciglio

    34 anni Barzagli , 31 Chiellini , 28 Bonucci . L'età avanza per i difensori della Juventus , quella linea difensiva che ha fatto la fortuna di Conte prima e di Allegri poi. Per questo motivo la dirigenza bianconera sta cercando un difensore centrale sul mercato, un'occasione con la quale si andrebbe a rinforzare un reparto che vede l'unica alternativa in Rugani . E il nome nuovo arriva dal Barcellona: Thomas Vermaelen

    ALTERNATIVA A BENATIA - Come scrive Tuttosport , il primo obiettivo rimane Mehdi Benatia del Bayern Monaco , da tempo sul mercato visto che in Germania non è riuscito a lasciare traccia come fatto in Italia con le maglie di Udinese e Roma. Poi, c'è Vermaelen . Per strapparlo al Barcellona , che ha già dato al 30enne belga il via libero, basta un'offerta inferiore ai 10 milioni. 20 presenze stagionali, 1 gol, la stagione scorsa, passata ai box per infortunio, è solo un brutto ricordo. E la Juve lo sa. 

    10 MILIONI PER DE SCIGLIO - Non solo un centrale di difesa, ma anche un laterale, per dare fiato allo svizzero Lichtsteiner . E Mattia De Sciglio è sempre in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri . Secondo Tuttosport i bianconeri hanno già recapitato un'offerta da 10 milioni di euro per il numero 2 del Milan . I rossoneri ci pensano, visto che quei soldi potrebbero essere reinvestiti per assicurarsi Pavoletti dal Genoa . E anche De Sciglio, entusiasta della possibilità di vestire la maglia bianconera. 

    Altre Notizie