Calciomercato.com

  • Jovetic:| Clausola nodo della discordia

    Jovetic:| Clausola nodo della discordia

    Continuano a ritmo serrato gli incontri nella sede della Fiorentina tra il ds viola Pantaleo Corvino e l'agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani, per cercare di chiudere la trattativa per il rinnovo contrattuale dell'attaccante montenegrino fino al 2016. Anche ieri le parti si sono incontrate, ma essenzialmente, come riporta La Gazzetta dello Sport, il nodo rimane sempre lo stesso: la clausola rescissoria. La Fiorentina vorrebbe non avere concedere al giocatore questa vera e propria "via di fuga" in caso di un'offerta da una big, mentre l'entourage del numero otto gigliato punta ad ottenerla per un eventuale addio a Firenze senza polemiche.

    Intesa vicina per il rinnovo di Manuel Pasqual con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Nazione, le parti si sarebbero accordate su un biennale, ma la prossima settimana si rivedranno per vedere se sarà possibile chiudere anche su una durata maggiore. Intanto quello che pare ormai abbastanza certo è che il terzino veneto continuerà la sua esperienza in viola.

    Decisiva la prossima settimana anche per il futuro di Cesare Natali per il quale è atteso a Firenze il suo agente, Mino Raiola .


    Altre Notizie