Calciomercato.com

  • Ritiro Juve: |Bye bye Chatillon

    Ritiro Juve: |Bye bye Chatillon

    Un lungo applauso e gli ultimi autografi, firmati prima di rientrare per l’ultima volta negli spogliatoi dello stadio Brunod. Si è concluso così l’allenamento di questa mattina a Chatillon, parata finale di dodici giorni di corse e fatica. La Juventus saluta la Valle d’Aosta e torna a Torino, dove continuerà a lavorare sodo per preparare la prossima stagione, in primis l’appuntamento con la Supercoppa, a Pechino contro il Napoli, l’11 agosto.

    I bianconeri si sono congedati dalla sede del ritiro estivo con una seduta equamente divisa tra tattica e atletica: dopo il riscaldamento tecnico, i difensori si sono dedicati ai movimenti di reparto, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato sulla circolazione palla e l’attacco alla porta.
     
    La squadra è poi rientrata in palestra, ma i tifosi non hanno certo desistito. Sono rimasti ad attendere sugli spalti i loro idoli e sono stati premiati: tornati in campo, i bianconeri, hanno ancora lavorato sulla parte atletica, con una serie di scatti e cambi di direzione. Quindi, terminato l’allenamento, dopo il saluto con le autorità locali, si sono portati sotto le tribune, firmando gli ultimi autografi per gli irriducibili rimasti.
     
    E, dopo pranzo, il rientro a Torino: domani la squadra godrà di un giorno di meritato riposo, ma da mercoledì, di nuovo tutti in campo, allo Juventus Center di Vinovo. I giorni passano, gli impegni ufficiali si avvicinano e la Juve continua a correre.

    Altre Notizie