Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Roma, 50 milioni per cedere Under: ecco chi lo vuole già a gennaio

    Roma, 50 milioni per cedere Under: ecco chi lo vuole già a gennaio

    Esistono giocatori incedibili e altri per cui soltanto davanti ad offerte irrinunciabili i club si possono sedere attorno ad un tavolo a trattare. La Roma é da sempre un club che é disposto ad ascoltare offerte per i propri gioielli, ma é altrettanto un club che vende soltanto davanti a offerte importanti. É successo più volte in un passato remoto, come fu per Benatia e Marquinhos, ma anche nel passato più recente con Salah, Emerson Palmieri e Nainggolan.

    UNDER IL PROSSIMO - La prossima cessione a cifre record in casa giallorossa potrebbe quindi arrivare già a gennaio con uno dei talenti più in mostra dell'attuale rosa e che in un solo anno ha quadruplicato la sua valutazione. Si tratta di Cengiz Under per cui la Roma ha fatto una valutazione da almeno 50 milioni di euro.

    VIA GIÀ A GENNAIO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante la valutazione folle ci sono almeno 4 i club pronti ad investire questa cifra già a gennaio. Si tratta in primo luogo dell'Arsenal, che da già quest'estate lo aveva messo nel mirino e in secondo luogo di Manchester United, Manchester City e Barcellona. I Red Devils sono alla ricerca di un sostituto di Alexis Sanchez mentre i catalani sono scontenti di Malcom, talento brasiliano letteralmente soffiato proprio ai giallorossi in estate dopo che l'accordo con la Roma era già stato annunciato e infine Pep Guardiola è sempre alla ricerca di esterni rapidi e di qualità. Opzioni, possibilità, che sanerebbero in un colpo solo (anche quest'anno) il bilancio del club e lascerebbero anche margine a Monchi per acquistare, sul mercato, un sostituto all'altezza.

    Altre Notizie