Calciomercato.com

  • Roma, ag. Vucinic: 'Blackburn? Mai sentito'

    Roma, ag. Vucinic: 'Blackburn? Mai sentito'

     

    Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, smentisce l'esistenza di una trattativa con il Blackburn: "Io non ho sentito nessuno - spiega ai microfoni di Sky Sport 24 -. Adesso è tutto in stand by perché prima vogliamo capire le intenzioni della Roma. Quelle del Blackburn sono solo voci, è un club rispettabilissimo ma credo sia giusto che Mirko pensi  club più prestigiosi". 
     
    "Incontri con Sabatini? Sì, una ventina di giorni fa - prosegue Lucci -. Ci riaggiorniamo al ritorno di Mirko dalle vacanze. Non abbiamo parlato in termini estremi. Il suo malessere è un percorso che rientra in una certa logica. Il giocatore non è più amato dai tifosi da un paio di anni. Ma troveremo una soluzione che vada bene a tutti"
     
    Infine, su un presunto interessamento da parte della Juventus: "I due club non hanno mai parlato. Ho incontrato la Juve, ma soprattutto per altri calciatori. Solo una volta mi hanno chiesto informazioni, ma senza entrare nel dettaglio. Ad oggi non c'è trattativa. La Juve è un club prestigioso, così come la Roma. Un calciatore con il profilo di Vucinic o rimane nella Capitale o altrimenti ambisce ad una squadra di pari livello".

    Altre Notizie