Calciomercato.com

  • Roma: altro incontro tra Destro e il Bologna. Yanga-Mbiwa ad un passo dal Lione

    Roma: altro incontro tra Destro e il Bologna. Yanga-Mbiwa ad un passo dal Lione

    In attesa di concludere gli acquisti di Lucas Digne e del brasiliano Gerson, il ds della Roma Walter Sabatini lavora per sfoltire la rosa e mettere a segno alcuni colpi in uscita. Nei prossimi giorni potrebbero essere Mattia Destro e Mapou Yanga-Mbiwa a lasciare la Capitale. 

    INCONTRO IN CORSO - Così come avvenuto nella giornata di ieri, anche oggi l'agente di Mattia Destro Renzo Contratto è a colloquio con il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino. Il club felsineo e la Roma hanno già trovato l'accorsdo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fisssato a 11-12 milioni, restano solo da limare alcuni dettagli tra l'entourage del giocatore e il club rossoblu.

    GIA' IN PARTENZA - Dopo essere stato riscattato dal Newcastle per 7 milioni di euro, il centrale difensivo francese Mapou Yanga-Mbiwa è ad un passo dall'addio. In mattinata il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, ha confermato l'interesse per francese: "Sì, è possibile che diventi un nostro giocatore. Non voglio parlare di costi perché siamo in trattativa ma confermo la nostra volontà di prendere il giocatore e speriamo di chiudere entro breve, magari prima della fine della settimana. E' lui la nostra priorità".

    Altre Notizie