Calciomercato.com

  • VIDEO Andreazzoli: 'Netto il rigore di Constant'

    VIDEO Andreazzoli: 'Netto il rigore di Constant'

    Ai microfoni di Sky è intervenuto il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli dopo lo 0-0 ottenuto a San Siro con il Milan: "Il rigore di Constant? Non ho visto nulla, non so giudicare. I ragazzi mi hanno detto fosse nettissimo. Era vicino al quinto arbitro, ma non voglio commentare situazioni di campo che non mi riguardano. Il rosso a Totti? Con Mexes sono anche amici, credo non si sia reso conto di avere lui come avversario. Ha avuto due-tre trattenute, si è innervosito".

    Sul suo futuro: "Il mio futuro è alla Roma ed è chiarissimo, la società mi ha chiesto una mano e gliel'ho data volentieri. Ora vogliamo completare l'opera con la Coppa Italia, poi sarà la società che deciderà cosa vuole fare con tutta serenità".

    Sulla gara: "Ci è mancata la qualità per chiuderla, non abbiamo avuto le idee chiare nella ripresa e abbiamo avuto difficoltà a esprimere la qualità del momento più importante. Mi è dispiaciuto anche per l'espulsione di Muntari perché sarebbe stato meglio giocare al massimo questa partita, per noi era una sfida propedeutica alla finale del 26 e volevo che fosse un test probante. Dieci punti di distacco tra noi e la Roma? E' una domanda difficile, io credo di no. Il Milan è una squadra e lo esprime in ogni momento, a noi forse manca ancora questa identità di squadra ma credo che qualitativamente ci siamo vicini".

    Altre Notizie