Calciomercato.com

  • Baldissoni: 'La Juve su De Rossi? Non ci stupirebbe. Rinnovo? Non adesso'

    Baldissoni: 'La Juve su De Rossi? Non ci stupirebbe. Rinnovo? Non adesso'

    Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, intervenendo e commentando l'esclusiva di Calciomercato.com sull'interessamento della Juventus per Daniele De Rossi:  "Abbiamo letto sui giornali dell'interesse della Juventus per De Rossi. Con lui c'è dialogo aperto, fa parte della famiglia, non ci stupirebbe se ci fossero interessi perché è un grande giocatore ma siamo tranquilli. La nostra preoccupazione, ora, è sostituire Florenzi, un giocatore essenziale per il nostro organico, praticamente insostituibile. Vedremo come fare. Per un po' speriamo che la sfortuna ci lasci stare".

    ANCORA SU DE ROSSI - "Per ora non è arrivata nessuna richiesta di altre squadre per De Rossi, non c'è urgenza di parlare del suo rinnovo, non abbiamo notizie di interessamenti anche se parliamo di grandi squadra, è normale che piaccia."

    SUGLI INFORTUNATI E
    SULLO STADIO- "Ora recupereremo a brevi altri giocatori come Mario Rui e Vermaelen, speriamo che la sfortuna termini. Barriere? Non è tempo di appelli, abbiamo un dialogo aperto con le istituzioni, abbiamo un impegno con l'ex prefetto Gabrielli, se i tifosi rientrano e dimostrano di sapersi comportare, allora si può fare. Non si sono mai registrati incidenti dove le barriere non ci sono, anche quest'anno non entra più niente all'Olimpico, non ci sono episodi particolari. La normalità deve essere l'obiettivo delle squadre di calcio, è tempo di eliminarle se non ci sono più i presupposti per tenerle".

    Altre Notizie