Calciomercato.com

  • Roma, Defrel ad un passo: le cifre VIDEO

    Roma, Defrel ad un passo: le cifre VIDEO

    Il mercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo: dopo un mese di cessioni dolorose, da Rudiger a Salah, i giallorossi si preparano a rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. E il primo nome non poteva che arrivare dal Sassuolo, ambiente fin troppo caro al nuovo tecnico della Roma; l'accordo con i neroverdi per Defrel, infatti, è ormai ad un passo.

    LE CIFRE - Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi hanno trovato l'intesa sulla base di un'offerta da 20 milioni di euro, cifra che accontenta il Sassuolo. L'ultimo nodo da sciogliere è quello legato alle modalità di pagamento, ma già oggi ci sarà un incontro tra i due club per trovare l'accordo definitivo e permettere al giocatore di vestire giallorosso.

    ACCORDO COL GIOCATORE - Nessun problema, invece, con il giocatore che è pronto a dire sì alla ricca proposta della Roma; stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, i giallorossi hanno offerto al francese un quinquennale da 1,8 milioni netti a stagione. Defrel è ormai ad un passo e potrà essere il perfetto jolly offensivo per Di Francesco che ha spinto tanto per portarsi dietro il classe '91, capace di vestire i panni del vice Dzeko ma anche di giocare insieme al bosniaco. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie