Calciomercato.com

  • Roma: Deulofeu per il dopo Salah, l'agente apre: 'E' un grandissimo club'

    Roma: Deulofeu per il dopo Salah, l'agente apre: 'E' un grandissimo club'

    La Roma ha appena ufficializzato la cessione di Mohammed Salah al Liverpool, e sta già valutando diversi profili per il futuro. L'addio del giocatore egiziano, sempre tra i migliori nelle ultime due stagioni, ha aperto un grosso buco nello scacchiere di Eusebio Di Francesco, che vorrebbe continuare a proporre il suo classico 4-3-3; la necessità di esterni di valore ha portato il club giallorosso a mettere nel mirino Gerard Deulofeu, che negli ultimi sei mesi ha giocato proprio in Serie A con la maglia del Milan.

    FUTURO INCERTO - Il giocatore spagnolo, dopo la più che positiva parentesi rossonera, è tornato in Inghilterra, all'Everton. Il suo futuro, però, molto difficilmente sarà in Premier League: oltre al Barcellona, che può vantare un diritto di recompra per il classe '94, c'è anche la Roma, che rappresenta un'ipotesi allettante per il capitano della nazionale spagnola Under 21 alla ricerca di una piazza che possa dargli spazio e fiducia. 

    APERTURA - A confermare l'interesse della Roma per Deulofeu ci ha pensato Gines Carvajal, agente del giocatore, che ai microfoni di Romanews WebRadio ha strizzato l'occhio al club giallorosso: ''E' ancora tutto da vedere, però la Roma è un grandissimo club e rappresenta un'ipotesi''. Parole pesanti che aprono scenari importanti, con Deulofeu vicino ad un clamoroso ritorno in un campionato nel quale è riuscito a lasciare il segno in appena sei mesi...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
     

    Altre Notizie