Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Digne: 'Garcia top, avevo bisogno di spazio'

    VIDEO Roma, Digne: 'Garcia top, avevo bisogno di spazio'

    Nella sala stampa di Trigoria è stato presentato il neo acquisto della Roma Lucas Digne. Ecco le dichiarazioni del francese classe '93: 

    SULLE CONDIZIONI - "Sono pronto per la Juve, è una grande partita. Deciderà il mister, ma io sono pronto".

    SULLA ROMA - "La Roma è una grandissima società con un grande progetto. E' una grande sfida, io sono felicissimo di essere qua".

    SULLA JUVE - "Una grande squadra che ha fatto bene anche in Champions. Speriamo di far bene contro i campioni in carica".

    SULLE ASPETTATIVE - "Vivo bene le aspettative e l'atmosfera. Io voglio sempre giocare grandi partite e qualla con la Juve lo è. Per me sarebbe un piacere giocare".

    SU MARQUINHOS - "Ci ho parlato, mi ha detto tante cose positive su questo club. Anche a livello umano è tutto molto bello, siamo una grande famiglia. Sono felice pure per questo aspetto".

    SUL PSG - "Avrei voluto più spazio, anche per la Nazionale. Sono qua per questo, per avere più spazio e per dimostrare di poter giocare ad un buon livello nel campionato italiano".

    SU GARCIA - "E' un tecnico che ha fatto tanto in carriera, anche qua a Roma. E' un grande tecnico, per un calciatore è un piacere essere allenati da un tecnico così".
     

    Altre Notizie