Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: Doumbia al CSKA. Digne arriva a Roma entro due giorni

    Roma, UFFICIALE: Doumbia al CSKA. Digne arriva a Roma entro due giorni

    23.20 ECCO DIGNE - Come riporta Sky, Digne arriverà a Roma entro due giorni. È un prestito con diritto di riscatto dal PSG. 

    23.17 I DETTAGLI - Doumbia va al CSKA Mosca in prestito per un milione. A gennaio può tornare alla Roma ed essere ceduto al Beijng, in Cina. Se non si chiude con il club cinese, finirà la stagione al CSKA. Domani parte per la Russia, sarà in panchina già nel weekend con lo Spartak Mosca. Lo riporta Sky

    22.00 IL COMUNICATO DELLA ROMA - Anche la Roma comunica ufficialmente il ritorno di Doumbia al CSKA Mosca: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia". 


     



    21.22 È UFFICIALE - Doumbia è nuovo giocatore del CSKA Mosca, c'è anche l'ufficialità sul sito del club russo. Questo il comunicato: "Il CSKA e l'As Roma hanno raggiunto l'accordo per l'arrivo in prestito di Seydou Doumbia fino alla fine del 2015 con possibilità di prolungamento fino alla fine della stagione 2015/2016. L'attaccante ivoriano vestirà la maglia numero 88, quella che aveva prima di lasciare il CSKA. Seydou è stato incluso nella lista per l'iscrizione al campionato e nella lista UEFA per i preliminari di Champions League. Bentornato Seydou!".

     

    20.42 CESSIONE VICINA - La Roma è vicina alla cessione di Seydou Doumbia, arrivato a nella capitale a gennaio e in campo solo in 14 occasioni (2 gol) con la maglia giallorossa. Secondo quanto rivela Sky Sport, l'attaccante ivoriano sarebbe vicino al ritorno in Russia al CSKA Mosca, squadra dalla quale la Roma lo aveva prelevato. Doumbia farebbe ritorno a Mosca con la formula del prestito.

    OPERAZIONE CESSIONI - Un'altra operazione in uscita dunque per la Roma, che dopo i super acquisti di Dzeko e Salah sta iniziando a vendere: Romagnoli al Milan è stato il primo passo, Sanabria allo Sporting Gijon il secondo (si attende l'ufficialità per sbloccare, a ruota, quella di Dzeko).  Il terzo sarà Yanga-Mbiwa al Lione, seguito a ruota da Destro al Bologna.

    Altre Notizie