Calciomercato.com

  • Roma, Dzeko: riparte la caccia

    Roma, Dzeko: riparte la caccia

    Dzeko è stato senza dubbio il grande colpo del mercato della Roma, il centravanti tanto atteso dai tifosi giallorossi.  Un solo gol all'attivo con la maglia romanista (contro la Juventus) poi qualche difficoltà, prima dell’infortunio. La panchina è una sofferenza, per uno che ha lasciato il Manchester City - riporta il Corriere dello Sport - per il desiderio di giocare con continuità. E ne ha fatta troppa di panchina nelle ultime partite, tra Roma e Nazionale. E anche il lungo riscaldamento di Leverkusen, cominciato già nel primo tempo, con l’utilizzo per una manciata di minuti non è stato il massimo della vita.
    Il giocatore bosniaco a Trigoria ha conquistato tutti. Molto disponibile, parla poco l'italiano, ma lo capisce perfettamente. Considerato da tutti un grande professionista. Si allena con impegno, non trascurando neppure il minimo particolare. La sera al massimo esce per andare al ristorante. Non lo incontrerete mai in discoteca, come capita con qualche suo compagno.
    Garcia si aspetta molto dal centravanti, voluto fortemente in estate. Il tecnico ha imparato a conoscerlo, Dzeko è arrivato da quasi tre mesi e si è messo a disposizione, con grande umiltà. Con tutta probabilità ripartirà da Firenze e il suo contributo sarà fondamentale per lottare fino in fondo verso la conquista di un trofeo.

    Altre Notizie