Calciomercato.com

  • Sabatini è a Manchester per Dzeko

    Sabatini è a Manchester per Dzeko

    23.00 BLITZ A SORPRESA - Walter Sabatini è volato a Manchester per Edin Dzeko: il ds della Roma ha anticipato il suo viaggio, con l'obiettivo di chiudere l'acquisto dell'attaccante bosniaco. L'aereo è atterrato alle 22.50 e nella giornata di lunedì Sabatini incontrerà la dirigenza del Manchester City per iniziare la trattativa per Dzeko (rientrato in Inghilterra in anticipo), con cui è stato già trovato un accordo di massima.
     

    Unico obiettivo, un bomber di razza per rilanciare l'attacco della Roma. Walter Sabatini ha messo nel mirino Edin Dzeko per completare il reparto offensivo giallorosso e ha  già intavolato da tempo una trattativa con il suo entourage.

    DZEKO IN RITIRO CON I CITIZENS - Una trattativa che prosegue e che, secondo gianlucadimarzio.com si scalderà ancora di più nei prossimi giorni. Il giocatore sta facendo ritorno a Manchester per prendere parte al ritiro del City e partirà con la squadra verso la tournèe australiana.

    BLITZ IN AUSTRALIA - I dirigenti giallorossi sono pronti ad un blitz per provare a chiudere nel corso della settimana. Entrambe le realtà, però, partiranno per la tournée estiva in Australia e non è escluso che sia proprio l'Australia la meta dell'incontro.

    Altre Notizie