Calciomercato.com

  • Roma, Kessie promosso all'Olimpico. D'Alessandro: 'È la sua nuova casa'

    Roma, Kessie promosso all'Olimpico. D'Alessandro: 'È la sua nuova casa'

    Promosso a pieni voti. Se andasse ancora a scuola, probabilmente ci sarebbe stato scritto questo sulla pagella di Franck Kessie dopo la partita di ieri in cui, con la sua Atalanta, è riuscito a portare a casa un punto contro la Roma. Un avversario speciale per il centrocampista ivoriano, al centro del mercato da inizio anno per la grande stagione che sta disputando con la squadra di Gasperini e primo obiettivo del nuovo corso giallorosso che prenderà il via dalla prossima estate.

    DAL MILAN AL PSG - A prescindere da chi sarà l'allenatore, con Spalletti che ieri con quel "Ce l'ho messa tutta" è sembrato dire addio definitivamente al club di James Pallotta, ci sarà Kessie. Un classe '96 che gioca con l'esperienza di un veterano, in grado di segnare - come dimostrano i sette gol messi a segno quest'anno - e anche difendere - come sa bene Nainggolan, marcato a uomo ieri dall'ex Cesena. Caratteristiche che ne fanno un centrocampista completo, che non a caso ha attirato le attenzioni anche di Inter, Milan, PSG e Chelsea

    'LA SUA NUOVA CASA' - La Roma è però in pole position e sta cercando l'accordo definitivo con l'agente del giocatore, George Atangana. A confermarlo è stato ieri un compagno di squadra di Kessie, Marco D'Alessandro, prodotto del settore giovanile giallorosso che ha rivelato: "Sto facendo vedere a Franck la sua nuova casa". E a fine partita, l'ivoriano ha mostrato un sorriso a chi gli chiedeva se l'Olimpico sarà davvero il suo prossimo stadio. Un sorriso che sa di conferma, dopo essersi guadagnato una promozione a pieni voti.

    Altre Notizie