Calciomercato.com

  • Roma, Massara:| Capo degli osservatori

    Roma, Massara:| Capo degli osservatori

     

     Il giovane Frederic Massara, già collaboratore di Sabatini a Palermo, sarà il capo degli osservatori della Roma e non, come erroneamente riportato oggi da alcuni quotidiani, il suo braccio destro. Quanto agli altri ruoli c’è da definire quello di Bruno Conti ad oggi responsabile del Settore giovanile. Sabatini lo incontrerà questa mattina a Trigoria.

    Gli verrà comunicato che la sua responsabilità sulle squadre giovanili arriverà fino ai Givanissimi Nazionali, perché Allievi e Primavera saranno sotto il controllo della Direzione Sportiva (Baldini) e dell’allenatore della prima squadra. A marazico verrà, inoltre, proposto un ruolo di “ambasciatore della Roma”, una figura di rappresentanza importante sotto tanti aspetti. Uno, per esempio, riguarda l’accoglienza di nuovi giocatori. Allo United tocca a Giggs, a Madrid a Di Stefano. Baldini e DiBenedetto hanno pensato anche per la Roma ad un personaggio importante che possa rappresentare la Roma. E chi meglio di Bruno Conti?

    Curiosità: per quanto riguarda il settore giovanile era stata proposto un ruolo anche a Francesco Rocca che però avrebbe accettato solo ed esclusivamente se gli fosse affidata la panchina della Primavera: niente da fare, la risposta dei nuovi dirigenti, lì c’è Alberto De Rossi a pieno titolo.

    Altre Notizie