Calciomercato.com

  • Roma, ag. Borini: 'Okaka? Non ci riguarda'

    Roma, ag. Borini: 'Okaka? Non ci riguarda'

     

    Questa mattina è stata diffusa una notizia circa la cessione di Stefano Okaka al Parma, operazione che sarebbe condizionata dal riscatto di Fabio Borini, ancora di proprietà dei ducali, da parte della Roma. Le due trattative, dunque, sarebbero strettamente legate e una potrebbe dipendere dall’altra. Il portale imperoromanista.it, ha contattato l’agente di Fabio Borini, Marco De Marchi, che ha fatto il punto della situazione circa il riscatto del suo assistito.

    È vero che la cessione di Okaka al Parma dipende dal riscatto di Borini?
    Io non lo so, non è una cosa che ci riguarda, l’impegno di Borini è quello di dare il massimo in campo per farsi riscattare, poi le società faranno i loro accordi, ma a noi non cambia nulla.

    Il riscatto di Borini è vicino?

    È una domanda che dovrebbe rivolgere alle società, noi abbiamo già deciso a giugno e l’idea è quella di restare alla Roma. Ci sono già accordi scritti, c’è un contratto con delle cifre precise e con l’opzione per un eventuale riscatto, a questo punto non dipende più da noi. Quello che può fare Fabio è impegnarsi al massimo ed è quello che sta facendo. Quello che so è che la società è contenta di lui, dunque credo ci siano buone probabilità che l’operazione vada a buon fine.

    Borini dunque vorrebbe rimanere a Roma, è convinto della sua scelta?

    Assolutamente sì, questa è la sua unica priorità sin dal momento in cui ha firmato il contratto.


    Altre Notizie