Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini: 'De Rossi vuole rimanere'

    Roma, Sabatini: 'De Rossi vuole rimanere'

     

    Il ds della Roma Walter Sabatini parla ai microfoni di Radio Manà Manà.
     
    Su Luis Enrique: “Quando il mister fa le scelte io non solo le assecondo, ma le condivido perché so che fanno parte del suo credo. Luis Enrique è un uomo propositivo e coraggioso, lui ha la fiducia totale della società. Può essere l’allenatore non solo della Roma, ma di una Roma fortissima”.
     
    Sugli obiettivi stagionali: "Il nostro obiettivo è quello di essere competitivi tutte le domeniche. Perché una squadra diventi forte nel tempo deve diventare forte subito. I risultati non ci stanno premiando, ma dobbiamo perseguire questa linea. E non possiamo aspettare tanto tempo. Sarà un anno di transizione? Dichiarare un obiettivo oggi sarebbe controproducente, oltre che sbagliato, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare a combattere”.
     
    Su De Rossi: “Daniele è un giocatore della Roma e rimarrà un giocatore della Roma. È più di un auspicio: lui vuole rinnovare e la società vuole tenerlo. Sono certo che l’accordo lo faremo” 
     
    Su Borriello e Lamela: “Lamela è un trequartista offensivo, può agire su tutto il fronte d’attacco come faceva al River Plate. Mi è piaciuto molto contro il Milan, ha dimostrato una forte personalità, che è una sua caratteristica. Borriello? È un calciatore importante. Attraversa un periodo di sofferenza, ma sono sicuro che ci tornerà utile. Arriverà il suo momento, anche perché si allena con grande professionalità”.

    Altre Notizie