Calciomercato.com

  • Roma su Nani: la pista è fredda

    Roma su Nani: la pista è fredda

    • Valerio Nasetti

    Stenta a trovare una conferma concreta l'indiscrezione lanciata dall'Inghilterra di un sondaggio indiretto da parte della Roma al Manchester United per Nani, con la modalità del prestito con diritto di riscatto. L'esterno portoghese attualmente è infortunato ed in rotta di collisione con i dirigenti dei Red Devils per questioni contrattuali. Il giocatore chiede un aumento sostanzioso al proprio stipendio e rifiuta la destinazione russa.

    L'operazione in vista di gennaio dunque è complicata; oltretutto la Roma appare disposta soltanto ad effettuare qualche modifica in difesa (terzino destro e centrale) durante la finestra invernale e non a puntellare ancora di più il reparto offensivo, dove la rosa è già al completo.

    A quanto risulta invece a Goal.com, la Roma avrebbe già allacciato i contatti cono Nani e ci sarebbero stati già delle telefonate tra Baldini e l'entourage del calciatore. Dopo il divorzio dal procuratore Mendes, Nani ora è assistito dal fratello, che avrebbe avuto un colloquio con il d.g. romanista.

    Altre Notizie