Calciomercato.com

  • Roma, Totti scherza:| 'In ritiro non ci vengo...'

    Roma, Totti scherza:| 'In ritiro non ci vengo...'

    • V.N.

    Totti e Zeman si sono ritrovati a tavola sulla Laurentina nel ristorante tappa fissa per i romanisti, Checco dello Scapicollo, tra battute, ricordi e programmi per il futuro. In questi anni sono sempre rimasti in contatto, spesso hanno passato qualche ora in compagnia e si sono scambiati complimenti reciproci in pubblico, ma ieri è stata comunque una prima volta: il capitano, appena rientrato dalle vacanze a Miami, ha voluto salutare dare il bentornato all'allenatore che lo ha fatto diventare grande.

    Un pranzo in compagnia del preparatore Vito Scala per scambiarsi informazioni e idee. 'Siamo un bel gruppo' ha assicurato Totti a Zeman. Inevitabile la battuta sul prossimo ritiro, temuto da tutti e un po' meno dal capitano che almeno sa bene cosa lo aspetta. 'Io non vengo...' ha scherzato Francesco, ripensando ai gradoni e le ripetute.

    Di tattica si è parlato poco, anche se il boemo ha fatto notare a Totti 'quante botte hai preso da quando sei diventato centravanti'. Questo non significa che lo farà giocare da attaccante esterno o in un altro ruolo: ai dirigenti ha già detto di considerarlo un centravanti adesso. Solo la prova del campo, però, potrà spazzare via i dubbi perché uno come Sdengo può inventarsi di tutto.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie