Calciomercato.com

  • Roma, si complica l'arrivo di Ucan

    Roma, si complica l'arrivo di Ucan

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Roma non avrebbe ancora trovato l'accordo con Salih Ucan, centrocampista del Fenerbahce classe ’94. Il club turco hiede 13 milioni di euro mentre i giallorossi offrono 10 più bonus: la trattativa è in stand-by.

    TALENTO CRISTALLINO - Ucan, ex giocatore del Bucaspor, ha il contratto in scadenza nel 2017, ma è tentato da un'avventura in Italia. Il presidente del Fenerbahce però stravede per il suo talentino ricordando in continuazione come Salih rappresenti il futuro del club. Ecco perché la società turca non intende abbassare le proprie richieste economiche: settimana prossima però, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe previsto un nuovo incontro con la Roma.

    STRATEGIA PER ABNER - Intanto il ds della Roma Walter Sabatini, stando sempre a quanto rivelato da Sky Sport, continua a seguire il brasiliano Abner. Il terzino difensivo è un classe '96 e gioca nel Coritiba: i giallorossi contanto di chiudere presto l'operazione ma va considerato che il ragazzo è extracomunitario e dovrà eventualmente essere girato altrove in prestito.
     

    Altre Notizie