Calciomercato.com

  • Roma, Uçan: ‘Per me inizia una nuova vita’ VIDEO

    Roma, Uçan: ‘Per me inizia una nuova vita’ VIDEO

    La Roma ha presentato quest’oggi il nuovo acquisto Salih Uçan. Il calciatore proveniente dal Fenerbahce si è detto entusiasta della nuova avventura: ‘Per me inizia una nuova vita, ho un contratto di due anni, voglio lavorare sodo e riuscire a fare bene. Ho parlato con il mister – riporta Vocegiallorossa.it –, mi ha detto che ha fiducia in me, mi fa molto piacere. Come primo impatto, il rapporto con i compagni è stato positivo. Purtroppo non parlo italiano, ci adattiamo a parlare con l'inglese e coi gesti. Imparando l'italiano il rapporto migliorerà’.

    Il centrocampista turco ha proseguito spiegando il suo modo di giocare: ‘Mi vedo come un centrocampista. Nel Fenerbache ho giocato sia da 6 che da 8, penso che posso variare la mia posizione. Sono abituato a giocare in più posizioni. Sono un giocatore con buone possibilità, la qualità che piace in me è la capacità di fare passaggi buoni, mi piace giocare in verticale’.

    La trattativa è durata parecchio: ‘Il trasferimento non è una cosa semplice, dura abbastanza. Il Fenerbahce ha un presidente abbastanza rigido, mettersi d'accordo non è stato semplice ma alla fine è arrivato e questo è ciò che conta’. Chiosa finale sul numero di maglia: ‘In tutte le squadre in cui ho giocato avevo il numero 48, che è la targa di Marmaris, la mia città natale’.

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie