Calciomercato.com

  • Manolas dice sì allo Zenit, che non ha ancora l'accordo con la Roma: le ultime

    Manolas dice sì allo Zenit, che non ha ancora l'accordo con la Roma: le ultime

    19.05 SI TRATTA A OLTRANZA - Roma e Zenit non hanno ancora trovato un accordo per il trasferimento di Manolas, ma la trattativa per il difensore greco prosegue e ci sono buone possibilità che si concluda positivamente nei prossimi giorni. 

    15.05 I DETTAGLI - Filtrano segnali positivi sul buon esito dell'operazione: Manolas ha detto sì alla proposta dello Zenit, per lui un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione che può salire a 4 con i bonus. Vicina anche la definizione dell'accordo tra le due società: alla Roma dovrebbero andare circa 30 milioni di euro per il cartellino del difensore.

    Prima l'arrivo di Hector Moreno, ora le cessioni: la Roma sfoltisce la difesa e se Rudiger è stato blindato dai giallorossi, Kostas Manolas è sempre più vicino all'addio. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti è in corso a Monaco un incontro tra il ds Monchi e i vertici dello Zenit San Pietroburgo: le parti sono al lavoro per limare gli dettagli per il trasferimento del centrale greco in Russia.  GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie