Calciomercato.com

  • Rummenigge gela tutti, Mandzukic non si muove dal Bayern: addio Juventus

    Rummenigge gela tutti, Mandzukic non si muove dal Bayern: addio Juventus

    Il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge gela tutti: in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Welt am Sonntag, ha smentito la possibilità di cedere il prossimo giugno il proprio attaccante Mario Mandzukic, nonostante il sicuro arrivo di Robert Lewandowski dal Borussia Dortmund.

    ANCORA BAYERN - Rummenigge ha voluto mettere fine a tutte quelle voci che vedevano l'attaccante croato Mandzukic sempre più lontano dal Bayern Monaco: voci alimentate dal fatto che i bavaresi si rinforzeranno a giugno con l'arrivo del polacco Lewandowski, sicuro titolare proprio al suo posto. Ecco quanto dichiarato dal numero uno dei campioni d'Europa: "Mario Mandzukic è sotto contratto con il nostro club e non si muoverà. Sono consapevole del fatto che molti club abbiano cominciato a manifestare un interesse nei confronti del nostro calciatore, ma io credo che resterà anche oltre il termine di questa stagione".

    LA JUVE LO SEGUIVA - La dirigenza bianconera era da tempo sulle tracce di Mario Mandzukic per rinforzare il proprio reparto offensivo che, a fine stagione, rischia di dimezzarsi numericamente. Il croato, classe '86, ha un contratto con il Bayern Monaco fino al prossimo 2016 e sta vivendo una stagione da assoluto protagonista: 17 gol in 24 partite di Bundesliga che, uniti alle 2 reti in Champions, 1 nel Mondiale per Club e alle 3 nella coppa tedesca portano a 23 il suo bottino totale.

    NIENTE DRAXLER - Rummenigge ha poi smentito anche il possibile arrivo della stella dello Schalke 04 Julian Draxler, al Bayern Monaco, la prossima estate: "Posso escludere il suo arrivo a giugno".

     

    Altre Notizie