Calciomercato.com

  • Sabatini? Più bello che bravo. Juve, la tua vittoria zittisce i gufi. Milan, che brutta finale. Altro scandalo? Basta

    Sabatini? Più bello che bravo. Juve, la tua vittoria zittisce i gufi. Milan, che brutta finale. Altro scandalo? Basta

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, i nostri utenti parlano della finale di Coppa Italia e dell’ennesimo scandalo scoppiato nel calcio italiano. Sabatini-Roma, come finirà?

    Saverio La Pietra scrive: “Una vittoria nella partita peggiore degli ultimi tempi, arrivata quando sembrava quasi che la Juventus fosse disinteressata a quel trofeo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Antonio Servidio descrive la sua finale di Coppa Italia. Va controcorrente, criticando la prestazione del Milan: “"Ceci n'est pas une pipe", scriveva Magritte nel suo quadro diventato celeberrimo dal titolo "Il tradimento delle immagini", d'accordo ma cosa c'entra col calcio?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Claudio Mastro parla invece, della situazione Sabatini-Roma. Sarebbe giusta una sua conferma? “Credo che il 70% del successo di Sabatini Walter, classe 56, venga dal suo fascino:è un bell'uomo, fondamentalmente: occhi di ghiaccio, sigaretta fissa in bocca, ore di sonno non pervenute…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    MI9KILLER chiude, parlando dell’ennesima bufera del calcio italiano, scoppiata stamattina: “Quarant’anni di scandali, che sembrano non finire più. E’ questa la situazione calcistica del nostro paese, rimasto con una mentalità egoista che fa capo al dio denaro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie