Calciomercato.com

  • Sacchi: 'Ad Allegri manca solo una cosa, su Bernardeschi...'

    Sacchi: 'Ad Allegri manca solo una cosa, su Bernardeschi...'

    L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista a La Stampa parlando anche di molti temi legati alla Juventus a partire, ovviamente, dal mercato. 

    BERNARDESCHI – “La Juve sta cercando di trattare. Ma immagino credano nelle qualità del ragazzo, che ne ha, altrimenti non sarebbero pronti a spendere 35 milioni. Spese folli per Mbappé? Un ragazzino l’altro giorno mi ha detto: “Ma giocano a Monopoli?” È più intelligente di tanti altri adulti. Cisono valori assolutamente eccessivi, che non continueranno e turbano anche questi giocatori.”

    CALDARA E ALLEGRI – “Caldara è un ragazzo intelligente, con enormi margini di miglioramento: grandissimo acquisto. Subito alla Juve? Dovete chiederlo ad Allegri. Che è un grande allenatore, anche più di quanto lui stesso pensi: deve solo fare un piccolo salto: mettere al centro di tutto il gioco. Una volta fatto, esprimerà tutte le sue potenzialità, che sono davvero notevoli. E se la Juve imparerà a essere dominus della partita, sempre, vincerà la Champions.”

    FINALI – “Ci sono tifosi che mi chiedono una foto, premettendo di essere della Juve. E io dico: ‘Non è un peccato, anzi, avete più merito di tutti. È bravo anche chi arriva secondo: significa che siete vicini’.”
     

    Altre Notizie