Calciomercato.com

  • Sacchi torna a Milanello per i giovani

    Sacchi torna a Milanello per i giovani

    OFFERTA PER BROZOVIC - In vista del mercato di gennaio, Galliani ha già avviato i contatti con la Dinamo Zagabria per il 22enne centrocampista Brozovic e, come si legge sul Corriere della Sera, ha presentato un'offerta da 4 milioni di euro. Il club croato chiede il doppio, sperando di lanciare un'asta con l'Inter. 

    SI SCALDA VAN GINKEL - Intanto domenica a San Siro contro l'Udinese potrebbe toccare a Marco van Ginkel, olandese di 21 anni arrivato in prestito dal Chelsea, che fin qui ha trovato pochissimo spazio, un po' misteriosamente. 

    SACCHI PER I GIOVANI - Qualche consiglio lo darà Arrigo Sacchi, che oggi a Milanello incontrerà allenatori e staff del settore giovanile rossonero con Galliani e Inzaghi. All'ordine del giorno c'è l'organizzazione del vivaio. Come scrive Tuttosport, svanita in estate l'ipotesi di un incarico, l'ex tecnico rossonero offrirà una consulenza

    MEXES E SNEIJDER - Tornando alle voci di mercato, secondo QS il difensore francese Philippe Mexes può spalmarsi l'ingaggio per rinnovare il contratto in scadenza col Milan, che si sta interessando al trequartista olandese del Galatasaray, Wesley Sneijder (ex Inter). 

     

    Altre Notizie