Calciomercato.com

  • Samp alla ripresa con Ferrero, ma con Cassano a parte

    Samp alla ripresa con Ferrero, ma con Cassano a parte

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria è tornata ieri pomeriggio a Bogliasco per preparare la sfida con il Sassuolo di mercoledì. Neppure un giorno di pausa, quindi, per i blucerchiati, che hanno ricevuto al Mugnaini la visita di tutta la dirigenza al completo.

    Il presidente Ferrero, dopo il riposo forzato a seguito di un piccolo intervento chirurgico, è tornato a farsi vedere al centro sportivo bogliaschino, accompagnato dall'avvocato Romei e da Carlo Osti. Il patron blucerchiato ha anche incontrato la Primavera di Francesco Pedone. 

    Per quanto riguarda il campo, la truppa blucerchiata è stata divisa in due gruppi. Il primo,, composto da coloro che hanno giocato meno con il Milan, e rimpinguato dai giovani Bacigalupo, Baumgartner, Cioce e capitan Serinelli, ha svolto un vero e proprio allenamento intenso. I più impiegati contro i rossoneri, invece, hanno svolto una seduta di scarico. 

    INFERMERIA - Rischia di saltare la partita con il Sassuolo Antonio Cassano, che ha lavorato a parte. Insieme a lui, anche David Ivan e lo sfortunato Jacopo Sala. Carbonero, invece, prosegue il suo iter riabilitativo a Barcellona dopo l'operazione di qualche mese fa.

    Oggi, Sampdoria.it fa sapere che la Samp si allenerà al mattino e poi, nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Montella partirà alla volta di Reggio Emilia.

    Altre Notizie