Calciomercato.com

  • Samp, Cavasin:| 'Ho due dubbi'

    Samp, Cavasin:| 'Ho due dubbi'

    Parla dal ritiro di Novi Ligure Alberto Cavasin in attesa di tornare a Genova per affrontare domenica il Brescia in un vero e proprio spareggio salvezza.

    La Samp è migliorata rispetto a quella trovata al suo arrivo: "Le prime partite le avevamo vissuto molto caratterialmente - spiega il tecnico -  oggi la squadra sta bene anche a livello fisico ed è pronta per il rush finale".

    Cambi in vista per quello che riguarda la squadra che scenderà in campo: "Cambieremo qualcosa nella formazione iniziale – assicura Cavasin - non  voglio entrare nel merito ma ho dei dubbi in due ruoli che scioglierò solamente domenica".

    Per salvarsi c’è bisogno di tutto e tutti e il fattore campo conterà moltissimo: "In casa da quando sono arrivato dobbiamo ancora vincere, abbiamo la possibilità di cambiare il trend, sapendo che giocare in casa sarà la nostra fortuna. In questo mese abbiamo puntato sul fattore campo, sarà un grosso vantaggio. Adesso si tratta di riuscire a concretizzare portando a casa punti e vittoria".

     

    Altre Notizie