Calciomercato.com

  • Samp, doppia seduta a Bogliasco sotto gli occhi di Paola Gianotti

    Samp, doppia seduta a Bogliasco sotto gli occhi di Paola Gianotti

    • Lorenzo Montaldo
    Un cupo cielo grigio e una coda dell'inverno che si appresta a finire hanno fatto da contorno alla doppia seduta di allenamento della Sampdoria di oggi. A Bogliasco, però, c'era anche un'ospite molto speciale, sicuramente sorprendente.

    Si tratta di Paola Gianotti, atleta da Guinnes che ha portato a termine in bicicletta un giro del mondo durato 44 giorni e lungo 29.430 chilometri. La sportiva, che si prepara a una nuova impresa (48 stati in 48 giorni), è salita al Poggio per conoscere un suo grande fan, Lollo De Silvestri, e per stringere la mano a Montella.

    Per quanto riguarda il campo, la sessione mattutina si è articolata tra lavoro a gruppi in palestra per i giocatori di movimento, e di lavoro sul campo per i portieri. Nel pomeriggio, invece, tutti impiegati sul campo per esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle. L'infermeria blucerchiata, svuotatasi defintivamente annovera un solo indisponibile, il lungodegente Carlos Carbonero impiegato a Barcellona nel suo iter di recupero.

    Domani, giovedì, il sito ufficiale Sampdoria.it fa sapere che i blucerchiati sosteranno una seduta pomeridiana, a porte chiuse sul prato superiore del Mugnaini, lontano da occhi indiscreti.

    Altre Notizie