Calciomercato.com

  • Samp, Fernando: 'Testa al Palermo, poi al Genoa; Viviano fortissimo'

    Samp, Fernando: 'Testa al Palermo, poi al Genoa; Viviano fortissimo'

    • Lorenzo Montaldo
    Ancora una volta decisivo. Lucas Fernando ieri ha messo la firma nella vittoria che vale una quasi salvezza della Sampdoria con la Lazio, e lo ha fatto mettendo a segno una rete pesantissima, quella del momentaneo 1-1.

    Un gol importante, che potrebbe certificare la permanenza in Serie A: "Salvi? Diciamo praticamente di sì" gioisce il centrocampista brasiliano nella zona mista dello stadio Ferraris "Siamo contenti per la vittoria che era difficilissima da ottenere oggi perchè la Lazio è una buona squadra. Siamo tutti felici, noi e i tifosi. Sono contento anche per il gol, è stata una rete veramente pesante, abbiamo sofferto nel primo quarto d'ora ma poi abbiamo preso le giuste contromisure ai biancocelesti".

    Una rete pesante, come detto, il modo migliore per prepararsi alla stracittadina di Genova, in programma tra due turni: "Sono felice di aver fatto gol importanti in stagione. Il derby è una partita importante, ma prima dobbiamo pensare al Palermo, perchè loro lottano per salvarsi ma noi dobbiamo fare punti per arrivare alla partita con il Genoa ancora più sereni".

    La posizione in cui lo schiera Montella, per Fernando, non è affatto un problema: "Il mister può mettermi dove vuole, non portiere perchè li abbiamo Viviano (ride, ndr). E' un portiere fortissimo, ha fatto un intervento fondamentale in un momento difficilissimo. Sono contento anche per Diakité che è un bravissimo ragazzo e si allena sempre tantissimo dando il massimo".

    Altre Notizie